Circolo Ricreativo Aziendale
Gruppo Veritas
ACCEDI - REGISTRATI Password dimenticata?
Cral Veritas Dettaglio Votazione
CHIUDI Cral Veritas
17 Marzo 2024 - 30 Aprile 2025 VERBALE DELIBERAZIONI ADOTTATE DAL DIRETTIVO CRAL VERITAS DEL 14/03/2024

E’ stato regolarmente convocato nella giornata di venerdì 14 marzo 2025 presso la saletta riunioni del CDO2 in via Orlanda 39 a Mestre il Consiglio Direttivo del Cralveritas con il seguente Ordine del giorno:
 

  •       AGGIORNAMENTO SULLO STATO DELLE RELAZIONI, CIRCOLO - DIREZIONE AZIENDALE - 00.SS. 
 
  •       DECISIONE DEL FORNITORE PER ALL' ACQUISTO DEL PACCO DI PASQUA (ACQUISTO E ORGANIZZAZIONE)
          LANCIO DELLA PREVENDITA E CONVENZIONE CON CARIBE BAY JESOLO 2025
          LANCIO DELLA CONVENZIONE CON HAPPY CAMP 2025
          LANCIO DELLA CONVENZIONE CON MINTO ANDREA 2025
          LANCIO DELLA CONVENZIONE TERRAGLIO SPORT 2025
 
  •       VARIE ED EVENTUALI
 
Presenti: bruno padoan, federica barbazza, mattia giordano, stefano fogliani, massimo nazzari, roberto niero, anna pizziali, corrado sgnaolin, daniele visentin, mario zennaro, vito giuliani, carmine montefusco, enrico nalesso riccardo recluta, daniele rossi, alessandro solbiati, carlo giotto
 
Il presidente ha dato lettura delle comunicazioni pervenute dalla Direzione Risorse Umane – Relazioni Industriali di Veritas in cui si conferma l’incontro tra Direzione, Organizzazioni Sindacali e Cral per proseguire il confronto tra le parti e per arrivare alla stesura del nuovo accordo. L’incontro è confermato per venerdì 21 marzo 2025 alle ore 11.00. Inoltre nella stessa comunicazione viene riferito che per dare continuità alle attività del Cral è stato erogato il contributo disciplinato al punto 2 dell’articolo 60 del CCNL dei servizi ambientali che prevede 21 euro per dipendente in forza al 31.12. dell’anno precedente, esteso a tutti i dipendenti.
In seguito sono stati analizzati i preventivi pervenuti per il confezionamento dei pacchi pasquali per i soci. Le ditte interessate che hanno spedito preventivi sono state la Iperdrink, la Palmisano, la Cadeau e Dafrom. Sono state valutate tutte le proposte e in considerazione delle modalità di pagamento più favorevoli oltre per la tipicità locale del pacco è stata scelta all’unanimità dei presenti la proposta della ditta Palmisano.
Sempre all’unanimità è stato approvato il rinnovo delle convenzioni proposte: CARIBE BAY, HAPPY CAMP 2025, ANDREA MINTO GOMMISTA, TERRAGLIO SPORT 2025.
 

Votazione Conclusa

Le votazioni sono concluse